PETTEGOLE

Real Gossip: dalla rottura tra Gigi e Zayn a Beyoncé, le notizie della settimana

Vi siete persi qualche news? Real Gossip è la vostra fonte settimanale di aggiornamenti a tema celebrity

Stefano Consiglio

#RealTHEEND
Partiamo subito con la notizia principale della settimana in tema di coppie: la fine dell’amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik. Dopo 2 anni insieme, la maggiore delle sorelle Hadid e il primo One Direction a uscire dal gruppo si sono lasciati. I due hanno dato la notizia al mondo tramite i rispettivi canali Twitter, precisando di essere ancora legati l’un l’altro da un «profondo rispetto e una grande stima.»
Giovani, belli ed entrambi sulla cresta dell’onda, Gigi e Zayn erano una coppia da sogno… anche se pare che le cose tra di loro non andassero bene già da qualche mese.
Nel frattempo, nel mondo, migliaia di fan di Zayn ed ex directioners stanno stappando bottiglie di spumante… 

RealPOWERCouple
Una coppia che invece sembra essersi definitivamente lasciata alle spalle le difficoltà è sicuramente quella composta da Beyoncé e Jay-Z, che hanno appena annunciato il loro prossimo tour mondiale, in coppia. L’OTR II tour conterà 15 date in Europa e 21 negli Stati Uniti. I Signori Carter si apprestano a doppiare il successo del loro primo tour in coppia del 2014, che si concluse con un incasso pari a circa 95 milioni di dollari: considerando che i biglietti sono spariti dalla circolazione un minuto dopo essere stati messi in vendita online, è probabile che ci riusciranno senza troppi sforzi. 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

#RealLOVE?
Adam Rippon lo aveva detto, che prima o poi lui e Sam Greisman si sarebbero incontrati
, e alla fine è successo. Dopo che persino Sally Field si era attivata per far sì che suo figlio incontrasse il campione di pattinaggio artistico, i due si sono finalmente incrociati allo Human Rights Gala di Los Angeles a inizio settimana. Lo testimonia una foto postata da Sam sul suo Twitter, con un semplice messaggio: «grazie mamma.»
A questo punto però vogliamo sapere: è stato solo un incontro in amicizia o è nato qualcosa, tra i due? 

#RealDEBUTTO
Mentre il countdown per il Royal Wedding prosegue inesorabile, Meghan Markle ha presenziato al primo evento ufficiale come componente della famiglia reale al quale era presente anche la Regina. All’interno della basilica di Westminster, i reali si sono riuniti per il Commonwealth Day, che celebra il legame tra il Regno Unito e i 52 paesi del mondo che una volta facevano parte dell’impero britannico. E poco importa se le telecamere dell’evento hanno sorpreso Harry e Meghan a ridere come due liceali durante l’esibizione di Liam Payne che ha cantato dal vivo per i presenti; Meghan deve stare molto simpatica a Elisabetta, visto che formalmente non è ancora sposata con Harry ma è stata comunque invitata alla cerimonia. In più, il cappotto bianco che ha indossato per l’occasione è già diventato un trend: il sito del brand che lo ha confezionato è andato in crash per i troppi ordini ricevuti. Non c’è niente da fare: Meghan in bianco è già destinata al successo.

#RealBRAVO
La notizia che Mark Wahlberg fosse stato pagato più di mille volte rispetto a Michelle Williams per rigirare alcune scene di Tutti i soldi del mondo aveva fatto il giro del globo. Lui aveva dichiarato che avrebbe donato il compenso a Time’s Up e ha mantenuto la promessala cifra di 1,5 milioni di dollari è stata ufficialmente donata dall’attore al movimento (che tra le fondatrici conta proprio Michelle Williams). In un momento storico in cui sentiamo tanto spesso parlare di differenze salariali, finalmente un’azione concreta. Bravo Mark!

#RealRITORNODIFIAMMA?
Sono tornati insieme? Non sono tornati insieme? Katy Perry e Orlando Bloom non dichiarano nulla circa un loro ricongiungimento, ma nemmeno lo smentiscono. In più, sono stati visti insieme a spasso per le vie di Praga due settimane fa.
Questa settimana ci ha pensato Katy, a mantenere viva l’attenzione sulla questione: nonostante il suo attuale impegno come giudice nel reboot del talent American Idol, la Perry sta anche portando avanti il suo tour mondiale. Dopo la data di Santiago del Cile di giovedì scorso, alcuni fan l’hanno fotografata all’uscita del concerto, sorridente e con abbigliamento comodo: aveva addosso una tuta con stampate tante facce di Orlando Bloom. 

#RealFIRE
Qualcun altro ha infiammato i social con le sue uscite: stiamo parlando di Paris Jackson. La figlia del Re del pop non si è proprio risparmiata, negli ultimi tempi. Prima si è rivolta a tutti i suoi fan, che la inondano di fotomontaggi e creazioni artistiche con la sua faccia, pregandoli di non “sbiancare” la sua pelle con Photoshop. E questo le fa sicuramente onore, perché Paris ha accompagnato questa richiesta dicendo che «suo padre le aveva sempre detto che doveva essere orgogliosa di essere per metà afroamericana». Pochi giorni dopo, ha invece postato su Twitter un video in cui sembrava che stesse per accendere (e fumarsi) un intero ramo di pianta di Marijuana. Ai fan che l’hanno criticata, ha risposto lodando i pregi della marijuana per uso terapeutico e invitandoli a fare una ricerca su Google sul potere delle multinazionali farmaceutiche. Il video è stato rimosso da Twitter, nel frattempo. Chissà cosa avrebbe da dire papà Michael, in merito… 

#RealRICCANZA
Un’altra Paris ha deliziato i social, questa settimana. Stiamo parlando di Paris Hilton: per il compleanno di sua mamma Kathy, l’ereditiera più famosa del mondo ha postato una foto d’epoca che sembra presa dall’album di famiglia di Barbie In Carriera ma anche un po’ uno scatto rubato dal dietro le quinte di Dinasty. Oltre alla impressionante somiglianza tra la Paris di oggi e la Kathy di ieri, non si può non notare un’altra cosa: la posa di Paris era già quella di una star!

#RealGENIUS
Per questa settimana vogliamo concludere con un piccolo omaggio a Stephen Hawking. L’astrofisico e autore della “teoria del tutto” sulle origini dell’universo non era di per sé una celebrity ma oltre a essere noto a livello globale per la sua levatura scientifica e per le sue battute autoironiche, ha ispirato molto le star. Eddie Redmayne, che ha vinto l’Oscar interpretando Hawking nel 2014 ha parlato di lui definendolo una «mente veramente bella», ma anche «la persona più divertente che avesse mai incontrato». Mayim Bialik ha postato su Instagram una foto del cast di The Big Bang Theory insieme a Stephen. E anche Barack Obama gli ha dedicato un tributo, augurandogli di «divertirsi, fra le stelle».

Credit immagine di copertina: Getty Images

Stefano Consiglio

Vietargli la lettura di Eva3000 gli segnò l’infanzia.