IL CIGNO NERO

Rivelo: l’esclusiva intervista di Lorella Boccia ci svela gli amori e i segreti di Stefano De Martino

L’artista ha accettato di sedere davanti a Lorella e di svelare alcuni degli aspetti più segreti della sua vita, tra cui uno mai ancora raccontato

Redazione

A passo di danza e domande, la splendida Lorella Boccia ci svela alcuni degli aspetti più intimi degli ospiti che accetteranno di sedere nel suo speciale salotto. Ognuno di loro sarà posto di fronte a cinque carte raffiguranti delle figure legate al mondo della danza e, attraverso queste immagini e i loro significati, svelerà gli aspetti più profondi e celati della propria vita.

Nella prima intervista Lorella incontra un collega ma anche un caro amico: Stefano De Martino. Usando le carte e la danza Stefano rivela cosa prova ancora per il grande amore della sua vita, Belén Rodríguez e ammette che è stata una storia molto intensa, "Non si possono mettere due bombe in una stanza, ci vuole una bomba e un artificiere, noi siamo due bombe, ci vuole qualcuno capace di disinnescarci."
A oggi ciò che riempie la vita dell'artista è soprattutto l'amore immenso per il figlio Santiago. La rivelazione più ardua, quella celata dalla carta del Cigno Nero, riguarda proprio Santiago... Per scoprire i segreti di Stefano, guardate qui la puntata e girate con noi anche l'ultima carta...

Per altri segreti e incredibili rivelazioni non perdetevi Rivelo, ogni venerdì alle 23:45 su Real Time canale 31

Credit foto di copertina: Federico Gubetti @LaPresse

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.