IL CIGNO NERO

Rivelo: Massimo Sestini, il famoso fotografo ha accettato di raccontarsi nell’esclusiva intervista di Lorella Boccia

Il famoso fotografo ripercorre alcune delle storie che nella sua lunga carriera ha potuto raccontare attraverso le sue foto

Redazione

Un volto forse poco conosciuto ma un nome sempre associato al mondo della fotografia: Massimo Sestini ha accettato l’invito di Lorella Boccia e nel salotto di Rivelo ha ripercorso la sua carriera e le tante storie che con le sue foto ha potuto raccontare.
Le prime rivelazioni iniziano dalla carta delle Maschere e Massimo racconta di aver spesso indossato delle maschere e dei travestimenti per poter scattare le sue foto. Strategie e travestimenti che sono sempre sviluppate sull’improbabilità e imprevedibilità, afferma Massimo. E che lo hanno portato a fotografare Madonna, Lady Diana, politici, militari e a trovarsi a volte anche in situazioni di pericolo per la sua stessa vita.

L’ultima rivelazione, quella celata dal Cigno Nero, riguarda uno scatto molto particolare di un’opera del Masaccio, per scoprirla ascoltate tutta l’intervista e svelate l’ultima carta.

Per altri segreti e incredibili rivelazioni non perdetevi Rivelo, ogni venerdì alle 23:45 su Real Time canale 31

Credit foto di copertina: Federico Gubetti @LaPresse

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.