il cigno nero

Rivelo: Raffaello Tonon, quali segreti cela la voce inconfondibile della TV e delle televendite?

Principe delle televendite, implacabile opinionista e personaggio di innegabile eleganza, quali rivelazioni avrà fatto Raffaello Tonon?

Redazione

Uomo di TV e dai modi inconfondibili, Raffaello Tonon ha accettato di raggiungere Lorella Boccia nel salotto di Rivelo e raccontare alcuni degli aspetti più segreti e intimi della sua vita.
Dagli scontri infuocati con Eleonora Brigliadoro ai ricordi della sua giovinezza, Raffaello si lascia andare e attraverso le carte e le domande di Lorella ripercorre le sue tante esperienze professionali e le persone incontrate. Tra queste sicuramente spicca l'amico Luca Onestini, incontrato per caso e fortuna nella Casa del Grande Fratello. Ad oggi un punto di riferimento vero e autentico di Raffaello, "parte di quando la vita ha iniziato a risarcirmi." Risarcire anche del rapporto molto travagliato con il padre, definito da Raffaello "inesistente."
L'ultima rivelazione, quella del Cigno Nero, non riguarda  amici o parenti ma solo se stesso, Raffaello, la sua infanzia e le sue fragilità.
Per scoprirla vedete qui tutta la puntata e girate l’ultima carta.

Per altri segreti e incredibili rivelazioni non perdetevi Rivelo, ogni venerdì alle 23:45 su Real Time canale 31

Credit foto di copertina: Federico Gubetti @LaPresse

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.