principino

It’s a boy! Il terzo pargolo di Casa Windsor è nato

Sarà un fiocco azzurro ad adornare le inferriate di Buckingham Palace

Redazione

Il Royal Baby è qui. Mamma Kate è stata ricoverata la mattina del 23 aprile alle 6 per l’inizio del travaglio e alle 11:01 il pargolo n°3 ha fatto il suo atteso ingresso nel mondo, dove lo aspettava il presentissimo papà William che si è recato in ospedale per assistere alla nascita (che moderno!).

Del terzo baby sappiamo davvero poco: innanzitutto i genitori hanno deciso di non conoscere il sesso del nascituro in anticipo, quindi solo stamattina si è potuto confermare che it’s a boy.

Inoltre, il suo nome non è ancora stato svelato (come da tradizione) e le scommesse per ora puntano su Arthur, Frederick, James and Philip. Il nome preferito dei bookmaker è Arthur, ma alcuni esperti di Storia hanno indicato Philip come potenziale primo (o quantomeno secondo) nome in onore del nonno, il Duca di Edimburgo.

Intanto, quello che sappiamo: 1. si è piazzato al secondo posto della classifica “velocità di parto” subito dopo Charlotte (2 ore e 24 minuti) e prima di George (ben 10 ore e mezzo); e 2. è il più pesante della nidiata! Tutti i fratellini della casa reale inglese hanno superato la media britannica (3.5 kg) ma il terzo arrivato si conquista il primo posto della categoria con un ottimo 3 chili e 940 grammi.

Getty Images

Non ci sono dubbi, quella del 2018 è proprio una “primavera reale”: inaugurata dal compleanno della matrona di casa Windsor il 21 aprile, esplosa con la nascita del terzo Royal Baby il 23 aprile, e che sarà suggellata dal matrimonio tra l’ex-scapestrato Harry e l’affascinante Meghan Markle il 19 maggio.

Credit immagine di copertina: Getty Images

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.