prima dei 90 giorni

90 giorni per innamorarsi: se (non) scappi, forse, ti sposo

Fughe e sparizioni, cosa sta succedendo alle coppie di 90 giorni per innamorarsi?

Dorotea De Spirito

Arrivati a metà del percorso, e alla 5° puntata, sembra che i nostri innamorati e i loro partner abbiamo indossato le scarpette da corsa come la bella Julia Roberts nella nota commedia romantica, e si siano lanciati in scatti degni di centometristi.  Tra sparizioni, lacrime e perfino nuovi aspiranti innamorati che compaiono, ecco cosa vi siete persi.

JESSE & DARCEY
Iniziamo con un campione di fughe brevi ma intense: Jesse, ormai sono più i momenti in cui lo vediamo alzarsi da tavoli di ristoranti, bar, verande e minacciare di andarsene e non tornare mai più, che gli altri. Pochi minuti dopo, e qualche urlo di troppo, è tornato al fianco di Darcey con fare da cucciolo amorevole ma noi non ne possiamo veramente più di questo atteggiamento. Ora che i due si sono trasferiti in Connecticut, dove vivono le figlie di Darcey, Jesse che farà?

La domanda inevitabile: Jesse scapperà anche da casa di Darcey?

ANGELA & MICHEAL
Abbiamo lasciato Angel e Micheal ai ferri corti dopo un battibecco avvenuto all’interno del mercato delle arti nigeriano. La donna sta sviluppando una certa insofferenza per alcuni atteggi del suo giovane fidanzato e gli amici di lui continuano a dire che Angela è troppo poco obbediente. I due stanno insieme solo da tre giorni ma la proposta di matrimonio sembra aver fatto un grande passo indietro.

La domanda che scotta: Angela ha già cambiato idea?

KARINE & PAUL
Fino alla puntata precedente Karine ci era sembrata piuttosto tranquilla, mentre il suo ragazzo Paul non aveva nascosto lamentele e commenti negativi nei confronti della ragazza. Il colpo di scena di questa 5°puntata è che proprio Karine, esasperata, scoppia in lacrime davanti ai suoi genitori. Paul promette di rivedere i suoi atteggiamenti ma la ragazza sembra molto turbata.

La domanda che non ci aspettavamo? Karine rimanderà (o annullerà) il matrimonio?

HAZEL & TARIK
Le cose per Tarik e Hazel procedono tra alti e bassi. In sole 24 ore Tarik ha conosciuto i futuri suoceri, parlato di matrimonio e trascorso 5 ore ad una funzione religiosa insieme ad Hazel. La ragazza ha molto apprezzato questo gesto da parte di Tarik ma a mandare tutto all’aria ci ha pensato suo fratello, Dean.
Al suo arrivo ha subito aggredito Hazel con domande molto poco delicate e la ragazza prima è scoppiata in lacrime e poi è scappata.

La domanda che ci fa sussultare: Hazel e Tarik hanno appena fatto l’ennesimo passo indietro a causa di Dean?

JON & RACHEL
Perfino la nostra coppia di piccioncini sta affrontando un po’ di maretta. Rachel è molto soddisfatta della sua permanenza inglese e dei modi di Jon ma tutti i suoi amici e familiari non fanno che metterla in guardia sui precedenti penali e sulle infinite relazioni sentimentali che il ragazzo avrebbe avuto in giovinezza. Jon ci sembra sempre più dispiaciuto di sentire i suoi cari remargli contro e nel dubbio porta Rachel da una veggente. Magari almeno lei vedrà un roseo futuro per i due innamorati.

La domanda che non ci va giù: Rachel ascolterà il suo cuore o i parenti di Jon?

RICKY & MELISSA (E XIMENA!!!)
Grande colpo di scena per Ricky, signori e signore, dopo ben 4 giorni di solitudine in seguito alla sparizione di Melissa ecco che fa la sua comparsa una nuova pretendente: Ximena. La bella ragazza bruna avrebbe conosciuto Ricky sullo stesso social dove lui aveva abbordato Melissa ma, a differenza di quest’ultima, Ximena si dimostra subito felicissima di incontrare Ricky e desiderosa di passare del tempo con lui. Ci stai già simpatica, nuova ragazza!

La domanda che stride con questo bel quadretto: Ricky confesserà a Ximena di essere andato in Colombia per conoscere un’altra donna?

Per rispondere a tutti questi interrogativi e conoscere le ultime due nuove coppie della seconda stagione non perdetevi "90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni", ogni domenica alle 21:10 su Real Time. Se invece volete rivedere le precedenti puntate in modalità divano & binge watching, fate un giro su Dplay.com

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.