prima dei 90 giorni

90 Giorni per innamorarsi: lumaconi arrosto e bambini in arrivo, che vi siete persi nell’ultima puntata?

Gli innamorati stanno imparando a conoscere le culture e i paesi dei loro partner e qualcuno organizza già le nozze…

Dorotea De Spirito

Abbiamo lasciato le nostre coppie finalmente tra le braccia dei loro amati. Alcuni si stanno integrando benissimo, altri non sono così sicuri di riconoscere la persona con cui parlavano ogni giorno, altri ancora (il povero Ricky!) hanno difficoltà letteralmente a trovare la loro amata.
Ecco cosa vi siete persi nell’ultima puntata di 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni.

MICHEAL & ANGELA
Paese che vai, usanze che trovi. Angela è arrivata in Nigeria e ha conosciuto la mamma di Micheal, la donna si è dimostrata subito molto ospitale e disponibile, offrendo ad Angela una vera squisitezza del posto: un bel piattino di lumaconi arrosto! Ma le incomprensioni legate al cibo non sono finite: durante una visita al mercato Micheal si lascia andare a dei commenti sul peso di Angela…la donna, ovviamente, va su tutte le furie.

La domanda che ci è subito sorta: Micheal vorrebbe che Angela fosse fisicamente diversa?

JESSE & DARCEY
Cominciamo veramente a dubitare della stabilità di Jesse: un momento prima sorride, poi si mette a urlare contro la sua fidanzata, quello dopo si inginocchia davanti a lei per dichiararle il suo eterno amore. Per poi ancora aggiungere che dovrebbe modificare drasticamente il suo comportamento. Ora i due sono in Connecticut per trascorrere del tempo insieme alle figlie di Darcey, ma già in macchina ricominciano a litigare. Ragazzi, noi non ci capiamo più niente!

La domanda estenuante: Jesse riesce a mantenere la stessa idea per più di mezz’ora?

In realtà il titolo di questo paragrafo dovrebbe essere Ricky & … nessuno! Melissa, dopo la cena tanto agognata da Ricky, è di nuovo scomparsa nel nulla. Il povero Ricky si sta addossando mille colpe rispetto al suo comportamento durante la serata: “dovevo baciarla, no non dovevo!”
Intanto è tutto solo in giro per la Colombia con il caffè colombiano come sua unica consolazione. Cin Cin, Ricky, noi siamo sempre con te!

La domanda che ritorna in pole position: Melissa sta solo giocando con Ricky?

KARINE & PAUL
Per una coppia che non riesce a stare insieme, un’altra ha ufficializzato i documenti per le nozze. Parliamo di Paul e Karine, che hanno finalmente ricevuto il via libera dalle autorità brasiliane. Ma non è tutto oro quello che luccica su una futura fede nuziale: Paul è sempre più stupito da alcuni comportamenti infantili di Karine e si chiede come si possa costruire una famiglia con una ragazza che ancora si comporta come un’adolescente. Specie se quella ragazza, a sua volta, già parla di avere un bambino.

La domanda che rimane irrisolta: Paul e Karine arriveranno affiatati a questo matrimonio?

HAZEL & TARIK
Le differenze culturali iniziano a farsi seriamente sentire per Tarik & Hazel. Tarik in sole 24 ore ha conosciuto i genitori della ragazza, ha partecipato con loro a una funzione religiosa durata 5 ore e parlato due volte di matrimonio. Tarik sembra ancora intenzionato a sposare Hazel ma è preoccupatissimo per l’imminente arrivo di suo fratello! E per quello che potrebbe combinare di indelicato nei confronti della famiglia di Hazel, così conservatrice e attenta.

La domanda che ci gira in testa: Tarik come affronterà le differenze religiose con Hazel?

RACHEL & JON
Il rapporto tra Rachel & Jon sembra andare bene, nonostante le intrusioni della madre e della sorella di lui, così scettiche riguardo la loro relazione. Nonostante gli ostacoli familiari Rachel sembra felice di vedere Jon prendersi cura di sua figlia Lucy e non nasconde che vorrebbe che lei lo chiamasse “papà.” Qui Jon tira il freno a mano e le chiede di aspettare, peccato che la piccola Lucy abbia di sua spontanea volontà detto la sua prima parola proprio mentre era in braccio all’uomo. Noi abbiamo sentito “papà”, e voi?

La domanda che vale più di ogni domanda: Jon sei pronto a fare il padre?

Per rispondere a tutti questi interrogativi e conoscere le ultime due nuove coppie della seconda stagione non perdetevi "90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni", ogni domenica alle 21:10 su Real Time. Se invece volete rivedere le precedenti puntate in modalità divano & binge watching, fate un giro su Dplay.com

 

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.