AMORE CHI?

90 giorni per innamorarsi: quale coppia potrebbe essere arrivata al momento di separarsi?

Tra liti e lontananze qualche coppia ha deciso che forse è giunto il momento di farla finita

Dorotea De Spirito

Non abbiamo fatto in tempo a finire i confetti delle bomboniere che le coppie hanno ripreso a discutere, alcune meditano una separazione, mentre altri – nonostante tutto – cercano il momento migliore per dichiararsi e scambiarsi gli anelli di fidanzamento. Che altro è successo nella puntata 8°?

DARCEY & JESSE
Jesse è partito e Darcey percepisce un suo allontanamento anche a livello emotivo. Ciò nonostante il ragazzo è intenzionato a tornare negli Stati Uniti dopo pochi mese, Darcey è convinta che sia per risolvere le cose, noi temiamo che lui possa volerla lasciare…

La domanda da non fare: cosa nasconde Jesse e che intenzioni ha?

RACHEL & JON
Dopo la proposta di matrimonio in Inghilterra Rachel e Jon hanno deciso di premere sul acceleratoree sposarsi subito, per velocizzare l’arrivo di Jon negli Stati Uniti. Purtroppo nonostante la loro determinazione l’avvocato cui si sono rivolti ha pochi dubbi, anche da sposati potrebbero impiegare fino a tre anni prima di avere i documenti pronti per potersi riunire.

La domanda che ci stringe il cuore: quando potranno riabbracciarsi i nostri piccioncini?

HAZEL & TARIQ
Hazel continua a essere molto fredda nei confronti di Tariq, nonostante lui abbia organizzato un viaggio romantico in un lussuoso hotel sulla spiaggia, ma poi colpo di scena: la ragazza si scioglie e dopo una bellissima gita in barca gli dichiara il suo amore. Tariq è raggiante e si prepara a chiederle di sposarlo ma Hazel ha un altro segreto da rivelare…

La domanda che ci fa trasalire: cosa nasconde questa volta Hazel?

MARTA & DAYA
Marta ha comprato i biglietti per andare in Algeria, ma il suo viaggio incontra già un intoppo: il visto non arriva e per ottenerlo Marta ha bisogno di una lettere scritta direttamente da Daya che attesti la sua intenzioni. Ma le differenze culturali si fanno sentire e dopo l’ennesima lite il ragazzo sparisce.

La domanda naturale: Marta andrà davvero fino in Algeria?

KARINE & PAUL
Dopo il matrimonio le cose tra Karine & Paul stanno letteralmente precipitando. Karine è andata via dall’appartamento che divide con Paul e sua madre ha esplicitamente detto che vuole farli divorziare.
E anche le madre di Paul è molto preoccupata e ormai contro questa relazione. Ma questa volta è Karine a tirare fuori un grande colpo di scena.

La domanda che ci fa trasalire: Pual e Karine si lasceranno a poche settimane dal matrimonio?

RICKY & XIMENA
Non abbiamo fatto in tempo ad affezionarci a questa nuova amorevole coppia che anche loro hanno affrontato un pesante confronto a causa di Melissa. Ricky ha finalmente confessato a Ximena della sua esistenza e la ragazza, giustamente, è andata su tutte le furie.

La domanda delicata: Ricky ha perso ogni speranza con Ximena?

ANGELA & MICHEAL
Tempesta anche per Angela e Micheal, la donna ha scoperto di essere stata tradita e ha perso ogni fiducia verso Micheal. A questo punto non ha più intezione di dargli l’anello di fidanzamento che ha portato dali Stati Uniti e sta anche valutando di partire prima dalla Nigeria.

La domanda che ci spaventa: Angela lascerà la Nigeria e Micheal definitivamente?

Per rispondere a tutti questi interrogativi e conoscere le ultime due nuove coppie della seconda stagione non perdetevi "90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni", ogni domenica alle 21:10 su Real Time. Se invece volete rivedere le precedenti puntate in modalità divano & binge watching, fate un giro su Dplay.com

 

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.