PROTAGONISTI

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni… chi sono le coppie della nuova stagione?

Altri innamorati, altre storie e soprattutto moltissimi altri drammi, ecco quello che ci aspetta nei nuovi episodi

Dorotea De Spirito

Non abbiamo fatto in tempo a leccarci le ferite e asciugarci le lacrime dopo le crisi – e le molte domande rimaste in sospeso – della scorsa stagione che siamo già pronti a ripartire con dei nuovissimi protagonisti. Altro amore, altre storie e soprattutto moltissimo altro drama. Allacciate le cinture e preparate i passaporti, ecco le nuove incredibili coppie della seconda stagione di "90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni." 
Sarà vero amore o vera sete di Green Card?

ANGELA & MICHEAL
Iniziamo conoscendo la pimpante Angela, la donna ha 52 anni, non ha peli sulla lingua e viene da una famiglia tutta al femminile dove ci si supporta molto a vicenda. Ha conosciuto Maichol su internet, lui ha solo 30 anni e viene dalla Nigeria. Angela ha sempre lavorato come infermiera e si reputa una persona generosa e altruista ma che ha anche trascorso tutta la sua vita a prendersi cura degli altri. Oggi questa chiassosa signora ama indossare tantissimi abiti rosa, tingersi i capelli biondo platino e vuole iniziare a preoccuparsi della sua felicità. Quindi, pur conoscendo Maichol da pochissimo, ha comprato un anello di fidanzamento e ha intenzione di andare in Africa per sposarlo.

La domanda che ci è sorta spontanea: Maichol è sinceramente interessato ad Angela?

RACHEL & JON
Altro giro, altra coppia: Rachel ha 33 anni, non è mai uscita dagli USA e ora ha intenzione di andare fino a Londra per incontrare Jon –  tecnicamente il suo ragazzo – per la prima volta! Lo possiamo definire il più costoso primo appuntamento della storia. Rachel è già stata sposata 3 anni con il padre della sua prima bambina, Ella, e ha conosciuto Jon usando un social molto particolare e dedicato al karaoke. Piccolo dettaglio: Rachel era incinta di un altro uomo quando ha iniziato a parlare con John e lui ha assistito al parto via telefono.

La domanda logica: va bene tutto, ma perché il parto via telefono?

RICKY E MELISSA
Ricky ha 33 anni, fa il fotografo ha due figlie, una delle quali vive con lui stabilmente
. I suoi genitori si sono conosciuti a Panama, quando il padre di Ricky faceva il militare, e sono stati insieme tutta la vita. Ricky ammira molto la loro relazione e questo lo ha portato a idealizzare il concetto di "vero amore". Ha incontrato Melissa su un sito di incontri, la ragazza è Colombiana e lavora come infermiera. Ricky è fermamente convinto che sia proprio lei la donna della sua vita, ma non la ha mai vista dal vivo e – nello stupore generale di amici e parenti –  le spedisce dei soldi ogni settimana.

La domanda di tutti: Melissa esiste davvero o qualcuno sta solo truffando Ricky?

DARCEY & JESSE
La coppia è una vecchia conoscenza del programma: i due si sono conosciuti nella scorsa stagione. Darcey è una donna in carriera originaria di New York, mentre Jesse viene da Amsterdam, a dividerli (oltre a molti chilometri) ci sono anche 15 anni di differenza di età. A vederli sembrano Barbie USA e Baby Ken olandese: belli, biondi e apparentemente affiatati, peccato che Jesse a tratti riveli un animo duro e autoritario. Qualche esempio? Non vuole che Darcey beva vino o usi i social liberamente. La donna sta investendo molto in questa relazione ma allo stesso tempo non vuole essere manipolata da Jesse.

La domanda che ci mette molti dubbi: perché Jesse sta con Darcey, se non la ama così come è?

PAUL & KARINE
Anche questa coppia si è conosciuta nella scorsa stagione e si aggiudica la Palma d’oro delle sorprese: negli scorsi episodi abbiamo scoperto che lui –  con quella faccia da bravo ragazzo – ha diversi precedenti penali e lei, che vive in uno sperduto villaggio proprio sul Rio delle Amazzoni, sarebbe rimasta incinta dopo il loro primo incontro. Oltre a ciò la ragazza ha rilevato una smodata passione per tutto quello che ritrae animaletti e unicorni: cuscini, pupazzi, pantofole e pigiamoni, ogni volta che Paul la va a trovare deve portarle valigie intere colme di questi regali. Saranno per lei o per il futuro bambino?

La domanda che ci tiene sveglie: Karine è davvero incinta di Paul?

Per rispondere a tutti questi interrogativi e conoscere le ultime due nuove coppie della seconda stagione non perdetevi "90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni", ogni domenica alle 21:10 su Real Time. Se invece volete rivedere le precedenti puntate in modalità divano & binge watching, fate un giro su Dplay.com

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.