LA FINE!

90 giorni per innamorarsi: la sconvolgente 10° e ultima puntata

La 10° puntata dell’ultima stagione di Prima dei 90 giorni ci ha lasciato con tantissime sorprese

Dorotea De Spirito

Liti, rotture e punti di non ritorno. Abbiamo visto i nostri innamorati alle prese con divergenze culturali, crisi familiari e personali, ma il tempo stringe: gli aerei per riportarli a casa stanno già rullando sulle piste, ed è tempo di decisioni. Ecco cosa vi siete persi nell’ultima puntata di questa stagione.

TARIK & HAZEL
Dopo un inizio altalenante Tarik & Hazel sono pronti a salutarsi come coppia ufficialmente fidanzata. Tarik promette ad Hazel che la prossima volta che partirà lei lo seguirà negli Stati Uniti. Hazel piange e mostra, finalmente, tutti i suoi sentimenti. 

La domanda tra i singhiozzi: quando torneranno a stare insieme?

DARCEY & JESSE
Come temevamo (o è il caso di dire… speravamo?) Jesse ha lasciato Darcey. Dopo una lite che ha coinvolto due auto, un parco e mezza New York i due si sono rinchiusi in due camere diverse dello stesso hotel. Lui dice che hanno dormito separati, lei che hanno passato la notte insieme per l’ultima volta. Noi non ci stiamo capendo più niente.

La domanda che ci confonde: chi dei due ha ancora un po’ di credibilità?

RICKY & XIMENA
La coppia che non doveva essere una coppia (ricordate Melissa?!) sembra veleggiare verso un radioso futuro. Ricky sta tornando negli Stati Uniti ma Ximena inizierà a informarsi su come attuare le procedure per raggiungerlo fin da subito. Alla fine Ricky era partito ipotizzando di ritrovarsi tutto solo e ingannato e fa ritorno da fidanzato. Qualcosa vorrà pur dire.

La domanda che scotta: da lontani la fiamma si spegnerà?

MARTA & DAYA
Purtroppo è ormai chiaro che questa coppia non ha goduto di buona fortuna fin dall’inizio. Dopo ben due settimane da quando Marta ha chiesto a Daya la lettera di invito necessaria per ottenere il visto il ragazzo è definitivamente sparito dai radar e neanche risponde più ai suoi messaggi.

la domanda che ci resta: Marta si merita di meglio, lo troverà?

PAUL & KARINE
Questo viaggio è stato molto più di una “vacanza” per questa coppia, ma un vero viaggio di vita dove i due innamorati si sono sposati, hanno rischiato di divorziare e – tragicamente – hanno perso un bambino. Si separano ora più forti e uniti, pronti a rincontrarsi presto e, speriamo, non abbandonarsi più.

La domanda che ci intenerisce: Karine quando potrà riabbracciare Paul?

ANGELA & MICHEAL
Dopo numerosi alti e bassi anche Angela e Micheal sembravano aver trovato il loro equilibrio e si sono salutati tra le lacrime e le promesse di rivedersi presto. Peccato solo, che non appena Angela atterra negli Stati Uniti, trova ad attenderla una terribile scoperta riguardo al suo conto in banca…

La domanda che ci terrà svegli fino alla prossima stagione: cosa cavolo è successo al conto di Angela?
RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.