marry me!

90 giorni per innamorarsi: matrimoni, liti sui social e fratelli ingombranti, ecco cosa vi siete persi nella puntata 6

Una puntata ricchissima dove assistiamo anche al matrimonio di una delle coppie, ecco gli highlights della 6° puntata

Dorotea De Spirito

Siamo ormai oltre la metà di questa nuova stagione e la puntata numero 6 è ci ha ripagato di tante attese, rivelandosi ricchissima.
Tra liti, famiglie che si allargano e anelli di fidanzamento che compaiono, assistiamo anche al matrimonio di una delle coppie! Ecco gli highlights della 6° puntata!

ANGELA & MICHEAL
La coppia non riesca ad allontanare le liti e la recente scoperta da parte di Angela del profilo Instagram di Micheal non fa che peggiorare le cose. Angela nutre dei dubbi sulla sincerità del suo ragazzo, mentre Micheal ammette senza problemi che vorrebbe dei figli da Angela. Senza accettare il fatto che l’età di Angela rende questo progetto molto poco realizzabile.

La domanda inevitabile: Micheal e Angela si lasceranno alla fine di questo viaggio?

RACHEL & JON
In Inghilterra i nostri due innamorati sono più affiatati che mai, Rachel non si è fatta intimorire dagli amici e parenti di Jon e l’unica cosa che la rattrista è l’avvicinarsi della sua partenza per gli Stati Uniti.  Ottenere un visto per Jon sembra un ostacolo insormontabile e la ragazza al solo pensiero scoppia in lacrime, e noi con lei, trasportati dalla commozione quando Jon le chiede di sposarlo davanti al castello di Re Artù

La domanda tra i singhiozzi: Jon potrà raggiungere Rachel e Lucy o i due si lasceranno per colpa del visto negato?

PAUL & KARINE
E per una coppia innamorata ma divisa, una innamorata e più unita che mai: Paul e Karine si sono finalmente sposati! Karine ha messo da parte i suoi ultimi dubbi e ha marciato sorridente verso l’altare e verso un Paul visibilmente emozionato. Il gesto più adorabile? La ragazza ha baciato la fede dopo averla fatta indossare al suo neo-sposo. Fiumi di lacrime anche per loro.

La domanda che ne consegue: ora Karine potrà raggiungere Paul negli USA?

JESSE & DARCEY
Dalle stelle degli innamoratissimi, alle stalle della drama couple di questa edizione: Jesse & Darcey. Dopo aver litigato a causa di una bistecca troppo cotta i due hanno continuato a discutere arrivando a lanciarsi le scarpe! E Darcey dall’alto del suo metro e cinquanta è stata accusata dal gigantesco Jesse di aggressione. Noi non possiamo fare altro che rimanere incollati allo schermo, dato che questa ormai è una telenovelas, non una relazione.

La domanda ormai lapalissiana: Jesse, a quando un corso per gestire la rabbia?

TARIK & HAZEL
Nella scorsa stagione alcune coppie soffrivano per le interferenze delle rispettive famiglie, in questo caso ad Hazel e Tarik è bastata la comparsa dell’ingombrante fratello di Tarik. Hazel però non vuole perdere Tarik e i due organizzano una gita su un’isola delle Filippine per poter stare un po’ da soli.

La domanda che ci assilla: Hazel cambierà idea riguardo la sua relazione con Tarik?

RICKY & XIMENA
Ricky e Ximena si conquistano subito un posto tra i nostri piccioncini. Quasi facciamo fatica a ricordare che in origine Ricky si era recato in Colombia per conoscere Melissa (Melissa chi?!) Il problema è che la chimica e intesa tra i due è palpabile ma Ricky vuole raccontare a Ximena di Melissa, per essere davvero sincero con lei. Apprezziamo il buon cuore di Ricky ma temiamo che Ximena possa andare su tutte le furie…

La domanda delicata: Ricky riuscirà a raccontare a Ximena di Melissa?

Per rispondere a questi e altri interrogativi non perdetevi 90 giorni per innamorarsi:prima dei 90 giorni tutte le domeniche alle 21:10 su Real Time canale 31. Se invece volete fare un ripassone di tutti gli episodi, guardate 90 giorni per innamorarsi e 90 per innamorarsi: e poi... su Dplay.com 

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.