amore litigarello

90 giorni per innamorarsi: nella puntata 7 conosciamo una nuova coppia!

Divorzi all’orizzonte, sensitive e nuovi innamorati in arrivo, ecco tutto quello che vi siete persi nella puntata 7

Redazione

Non è tutto oro, e amore,  quello che luccica su una fede nuziale: le coppie continuano a alternare momenti di alti e bassi. Alcuni – come Rachel e Jon – sono più affiatati che mai, altri – come i neosposi Karine e Paul – pensano già al divorzio.
Ma la cosa più sconvolgente di questa puntata è sicuramente Marta! Vi state chiedendo chi è? Leggete sotto per scoprilo.

DARCEY & JESSE
Li abbiamo lasciati nel bel mezzo della lite più grande mai vista e adesso, fedeli ai loro canonici UP&DOWN vediamo Jesse piangere all’idea di lasciare Darcey e tornare ad Amsterdam. Non ci capiamo veramente più niente, possiamo solo chiederci quanto durerà il momento di tregua, questa volta. Intanto, Jesse è tornato in Olanda...

a domanda che continuiamo a farci: Jesse ama davvero Darcey?

ANGELA & MICHEAL
Angela e Micheal avevano iniziato il loro viaggio nel migliore dei modi ma le cose non fanno che peggiorare, Angela ha prenotato un soggiorno in un hotel sulla spiaggia ma anziché godersi il sole e la spiaggia i due passano il tempo a litigare. Angela è ormai convinta che Micheal menta rispetto ai suoi sentimenti per lei e lo apostrofa in malo modo, accusandolo di essere un truffatore!

La domanda sconvolgente: Micheal ha davvero pianificato tutto fin dall’inizio solo per ingannare Angela?

KARINE & PAUL
I due si sono sposati da appena 15 giorni e le liti sono tornate, esattamente come nel periodo del fidanzamento. Dopo un pesante scontro, causati da alcuni comportamenti di suo fratello, Karine è furiosa e delusa e dà a Paul una notizia shock: vuole divorziare.

La domanda che ci ha sconvolto: Karine è Paul sono arrivati già alla frutta del loro matrimonio?

RICKY & XIMENA
Ricky è molto carino mentre elenca tutte le cose meravigliose che adora in Ximena e quanto sia felice di averla incontrata, nonostante ricordiamo che il ragazzo si è recato in Colombia per conoscere un’altra donna! Ma non possiamo non essere almeno un po’ perplessi quando lo vediamo prendere l’anello di fidanzamento che aveva comprato per Melissa, intenzionato a darlo a Ximena. Ricky, sta un attimo calmo, puoi tornare a casa con un souvenir non necessariamente con una promessa di matrimonio.

La domanda che ci arrovella lo stomaco: Ximena come la prenderà quando saprà chi è Melissa?

RACHEL & JON
Dopo la romantica proposta di matrimonio davanti al castello di Re Artù la nostra coppia super innamorata inizia a provare a pianificare il proprio futuro. Le difficoltà, però, sembrano insormontabili: Jon a causa dei suoi precedenti penali ha davvero poche possibilità di ottenere un visto per fidanzati per poter raggiungere Rachel e la piccola Lucy. Rachel non fa altro che piangere e noi con lei.

La domanda tra i singhiozzi: quando riusciranno a rivedersi?

MARTA & DAYA
Ed eccoci arrivati allo scoop di questa puntata: c’è una nuova coppia! Marta e Daya. Marta è un’affascinante mamma single del Wisconsin, molto legata alla sua famiglia nonché ballerina esotica professionista. Daya è tunisino, di fede mussulmana e ha conosciuto Marta su internet. Ce ne è già abbastanza per prevedere grossi guai per i nuovi aspiranti innamorati ma la ciliegina sulla torta la mette la mamma di Marta, Juanita. “Sono andata da una sensitiva” afferma molto seria “e mi ha detto che vede brutte cose per questa relazione. E se lo dice lei, signora.

La domanda ovvia: Daya e Marta come faranno a fidanzarsi se neanche parlano la stessa lingua?

Per rispondere a tutti questi interrogativi e conoscere le ultime due nuove coppie della seconda stagione non perdetevi "90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni", ogni domenica alle 21:10 su Real Time. Se invece volete rivedere le precedenti puntate in modalità divano & binge watching, fate un giro su Dplay.com

 

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.