nuove coppie!

90 giorni per innamorarsi: le nuove coppie della sesta stagione

Altro giro, altre coppie: chi sono i protagonisti della nuova e 6° stagione di 90 giorni per innamorarsi?

Dorotea De Spirito

Mettete via i fazzoletti e trattenete le lacrime: il nostro programma preferito non si ferma mai e per una stagione che si conclude (con non pochi interrogativi ancora da risolvere), un’altra si prepara a partire. Preparate i passaporti e tenetevi stretti le greencards, ecco i protagonisti della nuova stagione di 90 giorni per innamorarsi.

ASHLEY & JAY
La prima coppia che conosciamo è quella formata da Ashley & Jay. Ashley ha 31 anni e lavora come barista, mentre Jay ha solo 20 anni e viene dalla Jamaica. La coppia sembra molto affiatata ma la migliore amica di Ashley, che era presente quando i due si sono conosciuti, ha già dei fortissimi dubbi sulla bontà della relazione e teme che Jay abbia già tradito più volte Ashley. 

La domanda per cominciare bene: Jay ha già tradito Ashley?

COLT & LARISSA
Colt è un ingegnere informatico di 33, ama moltissimo i suoi gatti e sua mamma, con cui ha un rapporto davvero affiatato. Colt è molto dolce e ha conosciuto Larissa su internet. Dopo averla incontrata Colt ha subito deciso di volerla sposare e la coppia sta aspettando di potersi riunire grazie al visto per fidanzati. Il problema potrebbero essere le pretese economiche di Larissa.

La domanda che ci fa storcere il naso: Larissa ama Colt o lo stile di vita che lui potrebbe darle?

JONATHAN & FERNANDA
Jonathan ha 33 ed è un ragazzo veramente dinamico: la sua vita si divide tra lavoro, palestra e gli amici. Ha conosciuto Fernanda in Messico, durante una vacanza e nonostante la differenza di età (Fernanda ha solo 19 anni!) si sono innamorati. La grande paura di Jonathan è proprio legate alla differenza di età e teme che la ragazza possa rinunciare alla loro relazione per potersi godere a pieno la sua giovinezza.

La domanda che ci fa insospettire: Jonathan ha già dato a Fernanda moltissimi soldi, come mai tutta questa pressione economica?

KALANI & ASUELU
Kalani è una giovane donna californiana di fede mormona
, ha sempre avuto relazioni con uomini più grandi e in carriera. Almeno fino a quando non ha conosciuto Asuelu, che ha solo 23 anni e viene da Samoa, in Polinesia, e non è mai uscito dal suo villaggio di pescatori! Tra loro è stato amore a prima vista e Kalani ha già avuto un bambino da lui. Ora quello che desidera è che lui la possa raggiungere negli USA e finalmente sposarsi.

La domanda ovvia: Asuelu come affronterà lo shock culturale del suo trasferimento?

ERIC & LEIDA
Eric è un ex marine
con alle spalle un lungo matrimonio di 20 anni e tre figlie. Ha conosciuto Leida su un sito di incontri, lei è un ex modella e attrice ma non solo: la ragazza è anche laureata in medicina e viene da una famiglia molto ricca. Non ci stupisce che Eric sia capitolato dopo appena 2 giorni e le abbia chiesto subito di sposarlo.

La domanda che non ci torna: Leida sarà disposta a rinunciare al suo stile di vita per stare con Eric?

Per rispondere a tutti questi interrogativi e conoscere le ultime due nuove coppie della seconda stagione non perdetevi "90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni", ogni domenica alle 21:10 su Real Time. Se invece volete rivedere le precedenti puntate in modalità divano & binge watching, fate un giro su Dplay.com

 

RealTime

Stile impeccabile, sfide all'ultimo dolce e tante storie da raccontare: entrate a far parte del mondo Real Time! Siamo sul Canale 31 del DTT e 131 di Sky.