Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Sanremo 2020: Maria De Filippi, Ferro-Crozza, Lamborghini e Myss Keta

I personaggi e i temi del Festival nei contenuti di Dplay e Dplay Plus

Sanremo è Sanremo! Il Festival continua ad essere al centro dell'attenzione, dalla reunion dei Ricchi e Poveri all'esibizione di Gigi D'Alessio, da Sabrina Salerno a Zucchero fino al campione di tennis Novak Djokovic. Cosa è successo ieri e cosa ci aspetta stasera? E quali protagonisti di Sanremo 2020 puoi ritrovare su Dplay e Dplay Plus?

Sanremo è Sanremo! Personaggi, temi, ospiti: ogni sera all'Ariston succede qualcosa e tutti ne parlano. Se vuoi saperne di più sugli argomenti caldi e i protagonisti di Sanremo 2020, abbiamo selezionato per te alcuni contenuti, disponibili solo su su Dplay e Dplay Plus, capaci di soddisfare la tua curiosità e ampliare la tua visione. 

Fiorello entra in scena vestito da...Maria De Filippi. Così è iniziata la seconda serata di Sanremo 2020! E Maria lo ha chiamato in diretta, confermando il suo ruolo di Regina della Tv come dimostra il successo di Amici, la cui edizione pomeridiana è in streaming dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Dplay. Gustati tutte le prove, le sfide, le lezioni dei concorrenti di Amici!

Tiziano Ferro è stato protagonista della serata con il duetto con Massimo Ranieri sulle note di Perdere l'amore. La sua emozione di questi giorni non è passata inosservata. Così Maurizio Crozza ha vestito i panni di un esilarante Tiziano Ferro, salito sul palco del Festival di Sanremo "con troppo cuore". Il risultato come sempre è superlativo... Crozza tornerà in onda con i suoi Fratelli di Crozza dal 28 Febbraio in live streaming su Dplay in prima serata e in onda sul Nove.
 

La satira unica di Maurizio Crozza illumina di ironia i fatti d’attualità. I “Fratelli di Crozza” sono sempre di più, e raccontano gli italiani e le loro maschere. Su Dplay puoi rivederti tutti i personaggi, monologhi, canzoni di Maurizio Crozza
Non solo: che puoi anche ascoltare in podcast. Un modo diverso per gustare la comicità di Crozza, come e quando vuoi. 

Stasera a Sanremo 2020 è la serata dei duetti. Sul palco Paolo Jannacci canterà Se me lo dicevi prima con Francesco Mandelli. Comico, conduttore e attore, Mandelli è anche l'ironico protagonista di Sandro firmata dal Terzo Segreto di Satira. La serie in due stagioni racconta la vita dello sfigatissimo Sandro (Massimiliano Loizzi). Il giorno del suo compleanno chiede di cambiare vita e in qualche modo il sogno si avvera: arriva ad aiutarlo una sorta di genio della lampada molto speciale, lo Storyteller, che ha il volto appunto di Francesco Mandelli. Satira sul mondo del lavoro e non solo, Sandro è disponibile su Dplay: non perdertela!
 

Grande attesa per un altro duetto che si prevede pop e ironico. Elettra Lamborghini e Myss Keta infatti canteranno insieme Non succederà più di Claudia Mori. Elettra è stata ospite anche ad Amici, e ha spiegato tutte le difficoltà del mondo dello spettacolo: "Porte in faccia secondo me arriveranno a tutti: guardala qui!

Myss Keta invece ha rilasciato un'intervista al talk pop L'Assedio di Daria Bignardi (di nuovo in live streaming su Dplay e in onda sul Nove dal 12 febbraio), nella quale ha raccontato il manifesto delle ragazze di Porta Venezia, pronte ad entrare in parlamento...

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Vuoi qualcosa di più? 
C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming. 
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.


Per ulteriori informazioni clicca qui