Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Sanremo 2020: Morgan e Bugo, Dua Lipa, Ghali

Sanremo è Sanremo! Chi vincerà questa sera?

La quarta serata del Festival si è chiusa in maniera clamorosa: Bugo ha abbandonato la scena mentre Morgan cantava un testo diverso della loro canzone. Panico e sopresa di Amadeus, Fiorello, Clerici. E la decisione finale di escludere i due dalla gara. Morgan aveva preso parte anche a una passata edizione di Amici, lo show di Maria De Filippi di cui poi vedere in streaming la versione pomeridiana dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Dplay. Una finestra su sfide, gioie, passioni dei concorrenti di questa edizione: imperdibile.

GUARDA LIVE QUI

La gara è comunque andata avanti, e lo spettacolo pure. E che spettacolo: ecco Achille Lauro con un meraviglioso copricapo. Non solo vestiti: anche le acconciature sono protagoniste di Sanremo. Dua Lipa e il suo chignon leccato, Elodie e il suo taglio cortissimo, Morgan con il suo celebre ciuffo...Che ne direbbe Federico Fashion Style? Non perderti la nuova stagione del suo show su Dplay Plus. Nelle nuove puntate Federico dovrà vedersela con i capelli di molti VIP, sarà impegnato in sbriluccicosi eventi mondani, ma non trascurerà le clienti di tutti i giorni, alle quali donerà pieghe perfette e tante coccole di bellezza. Segui la nuova stagione del suo Il salone delle meraviglie in esclusiva su Dplay Plus con i primi 10 episodi in binge watching!

GUARDA TUTTE LE PUNTATE DEL SALONE DELLE MERAVIGLIE QUI>>

E chissà cosa direbbe Federico delle treccine colorate di Ghali. Il cantante è stato l'ospite della quarta serata, con una perfomance che ha stupito l'Ariston: ha inscenato una rovinosa caduta dalle scale! Con le sue canzoni, Ghali è la perfetta voce della sua generazione, tra aspirazioni e dubbi. E infatti Cara Italia è la sigla di Love Dilemma, il programma dedicato all'amore tra giovani e adolescenti, in esclusiva su Dplay. I giovani protagonisti commentano le vicende e cercano di risolvere i più noti dilemmi adolescenziali. Posso innamorarmi della fidanzata del mio migliore amico? È arrivato il momento di fare l’amore per la prima volta? L’amore porta sempre con sé una scelta: un “Love Dilemma”!

GUARDA LOVE DILEMMA CON LA SIGLA DI GHALI QUI>>

Sanremo è anche internazionale! Insieme a Lewis Capaldo, Dua Lipa è stata il volto del pop straniero di quest'anno. Il Festival è nella sua storia ha ospitato grandi nomi del pop, da David Bowie a Madonna, dai Queen a Whitney Houston, dai Duran Duran ai Take That. Sono passati tutti da quel palco. O quasi tutti. Chi non è mai stato a Sanremo ad esempio è Micheal Jackson. Nel 1997 e nel 2007 si tentò il colpo, ma la popstar alla fine rifiutò. Micheal Jackson è sempre stato un personaggio tanto amato quanto controverso, come dimostrano i documentari Killing Micheal Jackson in esclusiva su Dplay Plus e Leaving Neverland su Dplay Plus. Il primo racconta la vita e la morte del Re del Pop con nuove informazioni, testimonianze esclusive, immagini e materiale d’archivio mai visto in precedenza.

GUARDA QUI>>

 Il secondo si dedica alle accuse rivolte a Micheal Jackson, e ha sconvolto l'America e il mondo riaprendo la discussione sulla figura del cantante.

GUARDA LEAVING NEVERLAND QUI>>

Due documenti esclusivi, solo per te su Dplay e Dplay Plus, per saperene di più su una pop star tanto osannata e tanto criticata.

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Vuoi qualcosa di più?

C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.