Dove vederci

Digitale terrestre, canale 31
Sky, canale 160 e 161 (+1)
tivùsat, canale 31

Tutti i canali

Trova l'Amore Live, puntata del 17 novembre: scopri chi ha scelto Paola!

Scopri chi ha scelto Paola durante la puntata di Trova l'Amore Live andata in onda martedì 17 novembre alle 22.40 su Real Time e in LIVE streaming su Dplay.

Ogni martedì alle 22:40, dopo Matrimonio a prima vista Italia 2, su Real Time e in LIVE streaming su Dplay c'è “Trova l'Amore Live”, il primo dating show dove le coppie si formano in live streaming. L’adattamento del format americano di successo targato TLC, prodotto in Italia da 3zero2 per Discovery Italia, è condotto da Rossella Brescia. Nella puntata andata in onda il 17 novembre la concorrente Paola cercava cerca un uomo geloso come lei, alto, con gli occhi chiari e un po' di barba. Scopri com'è andata!

Sei single e alla ricerca dell'Amore vero? Iscriviti al casting di Trova l'Amore Live!

VIDEO - TROVA L'AMORE LIVE, PUNTATA DEL 17 NOVEMBRE: L'APPUNTAMENTO DI PAOLA 

Trova l’amore Live: guarda tutte le puntate senza pubblicità su Dplay Plus!

Su Realtime.it e sulla pagina show dedicata di Dplay, durante la settimana sarà possibile conoscere i nuovi single protagonisti della puntata successiva e iscriversi ai casting per poter avere la possibilità di corteggiarli in diretta. Inoltre si potranno rivedere, dove e quando si vuole, i momenti clou dell’appuntamento “in live streaming” andato in onda su Real Time.

Trova l’amore Live: tutto sul programma

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!