VOLTI

Bill & Jen

Insieme a William e Zoey, una splendida famiglia

Il nostro piccolo grande amore

Si può trovare l’amore su un sito di incontri?  La domanda che affligge i cuori solitari del nostro secolo ha finalmente una risposta: ebbene sì, è possibile. Parola di Bill e Jen, che oggi sono felicemente sposati con due bambini e sono più innamorati d prima.

Jennifer Arnold è una neonatologa e lavora in un ospedale, Bill Klein gestisce un negozio di animali. Sono entrambi affetti da nanismo, condizione che li ha obbligati a sottoporsi a diversi interventi chirurgici nel corso della loro vita. Dopo tante fatiche hanno finalmente realizzato il sogno di diventare genitori, adottando due bambini affetti dalla loro stessa patologia, Will e Zoey.

«Ne abbiamo passate davvero tante, ma se questo è il risultato ne è valsa la pena: non sapremmo immaginare una vita migliore di questa.»

Bill e Jen sono i protagonisti de Il Nostro Piccolo Grande Amore, un docu-reality che racconta la loro quotidianità: tra sfide professionali, momenti in famiglia, grandi sofferenze e gioie incontenibili, Bill e Jen ci dimostrano che l’amore è la forza che muove ogni cosa e permette di affrontare qualsiasi prova la vita richieda.

Recentemente hanno pubblicato il libro Una famiglia piccola così, una sorta di biografia che raccoglie tutti i momenti più importanti della loro storia.

La frase da non dire mai loro:
«Io non credo nell’amore»