VOLTI

Csaba dalla Zorza

L'impeccabile esperta di buone maniere

Cortesie per gli Ospiti

Csaba dalla Zorza è conosciuta dal suo pubblico come la prima food writer italiana. È stata proprio Csaba a preparare per la prima volta una torta pavlova in TV e sempre lei a presentare sul piccolo schermo il galateo della tavola e l'arte della mise en place.

 Il suo approccio estetico ha creato un punto di riferimento che oggi è riconosciuto come "naturalmente elegante" ed è fonte di ispirazione per le sue tante lettrici e per le appassionate di food blogging.

Ospite fissa, protagonista e "padrona di casa" di molti programmi televisivi a tema food, spesso Csaba ricopre anche il delicato ruolo di esperta e giudice, oltre a curare una seguitissima rubrica radiofonica sul tema delle buone maniere.
Scrive per molte riviste e periodici e le piace definirsi: una donna che parla alle donne (ma anche a molti uomini) del suo amore per la cucina, la casa, la famiglia, la vita.

Ha pubblicato 17 libri, vinto sei volte in Italia l'International Gourmand Award e, oggi, il suo approccio e la sua dedizione l'hanno portata a essere considerata una vera autorità nel campo del saper ricevere con stile e del savoir vivre contemporaneo.

La domanda da non farle mai:
"Per un pranzo in terrazza, piatti di plastica?"