TALENT

Diego Thomas

L'architetto esperto di design e bellezza

Cortesie per gli Ospiti

Diego Thomas si occupa di progettazione architettonica, architettura d'interni e furniture design.

Ha affinato le sue passioni e il suo occhio sensibile e attento fin dalla gioventù e oggi si definisce una persona che "sa guardare, comprendere gli spazi e le prospettive di un luogo".

Creativo e visionario, Diego Thomas è membro dell'Ordine degli architetti e ha collaborato con diversi studi, prendendo parte alla progettazione di grandi opere come i grattacieli Lakhta Center a San Pietroburgo e la villa reale di Jeddah.

 Amante del design e della bellezza a tutto tondo Diego non rinuncia ad ampliare la sua visione artistica anche verso esperienze diverse tra loro: lavora attivamente con l’Università degli Studi Roma Tre e ha portato la sua creatività anche nel mondo della moda, disegnando per Valentino Haute Couture. È stato inoltre co-redattore del volume "Futurismo 100 Illuminazioni​" per il Mart (Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto) e ha all'attivo una importante collaborazione con  la decoratrice e designer Ilaria Miani.

All'interno del suo studio cura nel minimo dettaglio tutti i suoi progetti, osservando sia gli aspetti architettonici che paesaggistici e non dimenticando mai di tenere in considerazione la storia e il contesto in cui sta andando a intervenire.

Per gli spazi che gli vengono affidati disegna anche mobili e lampade, così da prendere parte all'intera pratica architettonica.

La domanda da non fargli mai:
"Possiamo mettere i copridivano?"