VOLTI

Randy Fenoli

Il sommo Maestro del Wedding

Abito da sposa cercasi

È l’uomo che ogni donna vorrebbe al proprio fianco nel momento stilisticamente più delicato della propria vita: la scelta dell’abito per il proprio matrimonio. Mediatore eccellente, ha il rarissimo dono di mettere d’accordo spose confuse, suocere impiccione, amiche stravaganti e mamme contrariate.

Nato in una fattoria nel sud dell’Illinois da una famiglia complicata, Randy Fenoli scopre già a nove anni che il mondo dei tessuti e dei cartamodelli gli calza come un vestito fatto su misura.

Lascia la famiglia molto giovane per seguire gli studi di fashion design e, nel giro di poco tempo, disegna e realizza due collezioni di abiti da sposa che ottengono un successo strepitoso.

In un contesto feroce ed estremamente competitivo come quello della moda, Randy è in totale controtendenza: empatico e comprensivo, è sempre pronto a stravolgere le regole e trovare un compromesso che soddisfi le bizzarre esigenze delle sue spose. Perché ognuna di loro ha un abito che la sta aspettando, bisogna solo farli incontrare. 

«La mia esperienza mi dice che ogni sposa è un mondo a sé: non ne esiste una simile all’altra.»

Su Real Time Randy è l’impeccabile protagonista di Abito da Sposa Cercasi, ambientato nel megastore di abiti nuziali Kleinfeld Bridal, a New York, di cui è fashion director, e di SOS Matrimonio, dove gira l’America a bordo di un camion stracolmo di vestiti e accessori per correre in aiuto delle sue sposine.

La frase da non dirgli:
«Getto la spugna, tanto non troverò MAI quello giusto!»